Dario Canovi, nel giorno della grande sfida tra Inter e Barcellona, ha parlato ai microfoni di Tmw di diversi temi, tra i quali proprio la semifinale di Champions, il futuro di Mourinho e il prossimo mercato estivo dell'Inter, tra conferme e giovani talenti:
copertina
CANOVI: “L’INTER HA GRANDI POSSIBILITA’ DI PASSARE IL TURNO. MERCATO? DI COUTINHO SI PARLA BENISSIMO. E SUL FUTURO DI MOU…”
Dario Canovi, nel giorno della grande sfida tra Inter e Barcellona, ha parlato ai microfoni di Tmw di diversi temi, tra i quali proprio la semifinale di Champions, il futuro di Mourinho e il prossimo mercato estivo dell’Inter, tra conferme e...
Che partita si aspetta fra Inter e Barcellona?"Una bella partita. Il Barcellona gioca un bellissimo calcio, l'Inter ultimamente gioca bene e nei ventidue che andranno in campo ci sono tutti grandi campioni. Penso inoltre che l'Inter abbia grandi possibilità di passare il turno".Questa sarà la partita decisiva per il futuro di Mourinho?"La mia sensazione è che, in caso di vittoria, avrà vinto in Italia, in Inghilterra e gli manchi solo la Spagna. In caso di sconfitta, poi, potrebbe esserci comunque un addio perché credo che le interviste sulla negatività del calcio italiano siano un sintomo di questa possibile scelta".Come si rafforzerà quest'estate l'Inter? "Si rafforzerà sicuramente perché ha giovani molto bravi in giro e ha già preso questo Coutinho di cui parlano enormemente bene in Brasile".Thiago Motta non si tocca?"Bisognerebbe chiederlo all'Inter, ma io sapevo che era un giocatore da grandissima squadra e l'ho sempre detto e pensato. Credo che lui sia poi soddisfatto di quanto successo nell'ultimo anno e mezzo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA