- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
In Inghilterra sono sempre più convinti, Sneijder firmerà per il Manchester United. Il Mirror riporta in esclusiva le parole di Eric Cantona, ex giocatore e leggenda del calcio inglese e dei Reds che ha per l'olandese solo belle parole:
"Credo che sia quello che serva al club - sostiene - Sneijder è uno dei migliori e farà benissimo qui". Il francese torna 14 anni dopo all'Old Trafford, conosce molto bene Paul Scholes (che dovrebbe essere sostituito dal folletto interista) e considera il giocatore dell'Inter un ottimo erede di se: "Wes è eccellente, non c'è nessuno come lui in questo ruolo, è forte e a volte mi ricorda me stesso", dichiara.
Poi il tabloid ricapitola: "L'Inter minimizza le possibilità che il giocatore lasci Milano, ma c'è ancora tempo fino a fine mese per trovare l'accordo e Sneijder non ha ancora escluso un suo trasferimento".
Il Sun invece riporta le parole di Cantona che si riferiscono a Tevez e a Balotelli che mostrano insofferenza nei confronti della città: "Ho sempre amato questa città, ero felice di giocare qui. Non capisco chi è instabile, chi non vuole restare. La cosa più importante per me è stato giocare per il miglior club del mondo con alcuni dei migliori giocatori del mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA