copertina

Cantona chiama Sneijder al Manchester: “Lo United ha bisogno di lui, mi ricorda me stesso…”

Eva A. Provenzano

In Inghilterra sono sempre più convinti, Sneijder firmerà per il Manchester United. Il Mirror riporta in esclusiva le parole di Eric Cantona, ex giocatore e leggenda del calcio inglese e dei Reds che ha per l’olandese solo belle parole: ...

In Inghilterra sono sempre più convinti, Sneijder firmerà per il Manchester United. Il Mirror riporta in esclusiva le parole di Eric Cantona, ex giocatore e leggenda del calcio inglese e dei Reds che ha per l'olandese solo belle parole: 

"Credo che sia quello che serva al club - sostiene - Sneijder è uno dei migliori e farà benissimo qui". Il francese torna 14 anni dopo all'Old Trafford, conosce molto bene Paul Scholes (che dovrebbe essere sostituito dal folletto interista) e considera il giocatore dell'Inter un ottimo erede di se: "Wes è eccellente, non c'è nessuno come lui in questo ruolo, è forte e a volte mi ricorda me stesso", dichiara. 

Poi il tabloid ricapitola: "L'Inter minimizza le possibilità che il giocatore lasci Milano, ma c'è ancora tempo fino a fine mese per trovare l'accordo e Sneijder non ha ancora escluso un suo trasferimento".

Il Sun invece riporta le parole di Cantona che si riferiscono a Tevez e a Balotelli che mostrano insofferenza nei confronti della città: "Ho sempre amato questa città, ero felice di giocare qui. Non capisco chi è instabile, chi non vuole restare. La cosa più importante per me è stato giocare per il miglior club del mondo con alcuni dei migliori giocatori del mondo".