Fabio Capello, dopo le dimissioni da commissario tecnico dell' Inghilterra, era stato più volte (nuovamente) accostato all' Inter. Nelle scorse settimane si era addirittura sparsa la voce di una cena tra l'ex allenatore di Milan, Roma e Juventus e Massimo Moratti, presente a Londra per motivi extracalcistici. Ma Fabio Capello non allenerà l' Inter nella prossima stagione ed è lo stesso tecnico di Pieris a sgombrare il campo in maniera definitiva: "Io a cena con Moratti a Londra? Si tratta di una bugia grandissima. Ogni tanto mi capita di leggere cose incredibili. Probabilmente è stata immaginata la mia presenza là perché vivo vicino al ristorante dove mangia abitualmente Moratti, ma non è vero. Io all'Inter? Da escludere al 100%".
copertina
Capello, fine dei giochi: “Io all’Inter? No al 100%. E la cena con Moratti…”
Fabio Capello, dopo le dimissioni da commissario tecnico dell’ Inghilterra, era stato più volte (nuovamente) accostato all’ Inter. Nelle scorse settimane si era addirittura sparsa la voce di una cena tra l’ex allenatore di...
Anche i tifosi nerazzurri si erano esposti a riguardo, con cori di disapprovazione per l'eventuale approdo dell'ormai ex ct dei Leoni d' Inghilterra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA