Quando in estate si parlò di un possibile passaggio di Capello all'Inter, la Federcalcio Inglese si affrettò a rinnovare il contratto a Don Fabio eliminando le clausole per spegnere le voci di mercato.
copertina
Capello-Inter, per la FA non ci sarebbe nessun problema anzi…
Quando in estate si parlò di un possibile passaggio di Capello all’Inter, la Federcalcio Inglese si affrettò a rinnovare il contratto a Don Fabio eliminando le clausole per spegnere le voci di mercato. Ora, però, la situazione è...
Ora, però, la situazione è radicalmente cambiata. Secondo quanto riportato da "The Sun" il passaggio del tecnico all'Inter non sarebbe affatto un problema per la FA, anche perchè questo eviterebbe alla Federazione di pagare i 6 milioni di sterline previsti in caso di esonero.
In questo caso, quindi, a decidere il futuro di Capello saranno solo lo stesso tecnico di Pieris e Massimo Moratti, perché dal quartier generale della Fa il via libera è già arrivato. Tra l'altro la Federcalcio ha già messo gli occhi sul sostituto di Don Fabio: quell'Harry Redknapp che così bene sta facendo al Tottenham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA