copertina

Capello-Inter, per la FA non ci sarebbe nessun problema anzi…

Alessandro De Felice

Quando in estate si parlò di un possibile passaggio di Capello all’Inter, la Federcalcio Inglese si affrettò a rinnovare il contratto a Don Fabio eliminando le clausole per spegnere le voci di mercato. Ora, però, la situazione è...

Quando in estate si parlò di un possibile passaggio di Capello all'Inter, la Federcalcio Inglese si affrettò a rinnovare il contratto a Don Fabio eliminando le clausole per spegnere le voci di mercato.

Ora, però, la situazione è radicalmente cambiata. Secondo quanto riportato da "The Sun" il passaggio del tecnico all'Inter non sarebbe affatto un problema per la FA, anche perchè questo eviterebbe alla Federazione di pagare i 6 milioni di sterline previsti in caso di esonero.

In questo caso, quindi, a decidere il futuro di Capello saranno solo lo stesso tecnico di Pieris e Massimo Moratti, perché dal quartier generale della Fa il via libera è già arrivato. Tra l'altro la Federcalcio ha già messo gli occhi sul sostituto di Don Fabio: quell'Harry Redknapp che così bene sta facendo al Tottenham.