copertina

Capello-Inter, quante parole: “Interesse che fa piacere”, “La mia squadra è il Milan”

Daniele Mari

Fabio Capello si è dimesso da ct dell’Inghilterra e subito si sono rifatte vive le voci sulla possibilità che l’ex tecnico di Milan, Roma e Juve arrivi all’Inter. A tal proposito Capello ha parlato tante volte, non negando i...

Fabio Capello si è dimesso da ct dell'Inghilterra e subito si sono rifatte vive le voci sulla possibilità che l'ex tecnico di Milan, Roma e Juve arrivi all'Inter. A tal proposito Capello ha parlato tante volte, non negando i contatti con Moratti ma spesso chiudendo anche in maniera drastica la porta ad un passaggio in nerazzurro.

Come fatto il 30 novembre scorso, quando interpellato su un futuro all'Inter rispose secco: "Io all'Inter? Lo escludo, il Milan è stato la mia squadra. Non potrei mai fare un salto del genere".

Ben diversa la dichiarazione più recente di Capello, quella del 5 febbraio: "Se c'è ancora l'interesse di Moratti?No, in passato ci sono stati dei contatti, ma poi entrambi abbiamo deciso di intraprendere strade differenti. Non nascondo comunque che l'interesse dell'Inter mi ha fatto piacere...".

Capello, però, è famoso per i colpi di scena, come quando dichiarò davanti alle telecamere che non sarebbe mai andato alla Juve, salvo poi prendere il primo volo per Torino.