LEGGI ANCHE
"L’Inter, proprietaria del cartellino, questa sera vedrà i miglioramenti in prima persona. La sua è una crescita costante iniziata in pratica dal 5 novembre con la trasferta di Verona. Da lì in avanti, subentrando, ha iniziato a essere concreto per il lavoro del Monza. Concreto e utile. Il gol arriva il 1° dicembre contro la Juventus e lì c’è un ulteriore step, una presa di coscienza di quanto possa incidere nel meccanismo brianzolo. L’Inter ha sempre avuto stima e fiducia in Valentin. Ma non è nemmeno nata nella testa dei dirigenti nerazzurri l’idea di intavolare con il Monza un rientro preventivo alla base".
"Carboni resterà a Monza fino a giugno, lavorerà per crescere ancora di più, giocando minuti sostanziosi per ripresentarsi alla Pinetina in estate con un bagaglio fisico e tecnico più robusto. Solo allora l’Inter deciderà come costruire il futuro del talento italo-argentino. Il quale tra la sua esplosione e le assenze di Gianluca Caprari (infortunio) e del Papu Gomez (squalifica per doping) sta sfruttando appieno il momento", aggiunge il quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA