Partiva da titolare contro la Salernitana e, come spesso è capitato in questa stagione, non ha fallito l'occasione datagli da Simone Inzaghi. Carlos Augusto si sta sempre più dimostrando un fattore in questa Inter, u vero co-titolare (Marotta dixit).
copertina
Sempre pronto: qualità, gol e assist. Questo Carlos Augusto è un vero fattore dell’Inter
Al di là del gol, il brasiliano ha dato sensazione di padronanza e qualità e, in generale, maggiore affidabilità rispetto al predecessore Gosens. Scrive il Corriere dello Sport:
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Se tra i titolarissimi i risultati hanno dato ragione al club per gli innesti di Sommer, Pavard e Thuram, lo stesso si può dire per il primo sostituto della rosa, ossia Carlos Augusto, il più impiegato tra le riserve (1536’) e nemmeno a eccessiva distanza da Dimarco (1734’). L’ex Monza riesce sempre a farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa, dimostrando di sapersi accendere nel momento del bisogno e di poter essere più affidabile rispetto al predecessore, Gosens, visto l’anno scorso. In vista delle prossime uscite infine il bollettino non può che far intravedere notizie positive considerato che, rispetto alle ultime settimane, ci sarà un Buchanan in più e un Dumfries in ripresa. Indubbiamente si tratta di un punto di forza utile sia a difendere il vantaggio in campionato sia a giocarsela nuovamente in Champions".
(Fonte: Corriere dello Sport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.