03:02 min

copertina

Carnevali: “Frattesi? Accordi non nessuno, cercheremo di accontentarlo. Mulattieri piace”

Matteo Pifferi Redattore 

"Mi può dispiacere che il ragazzo non vuole andare in Premier, dove ci sono le richieste più importanti", ha detto Carnevali

Arrivato in Lega per l'Assemblea odierna, il ds del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato così del futuro di Frattesi:

"Speriamo che abbia sempre più pretendenti ma non dipende dalla prestazione di ieri. Cena con l'Inter? E' normale che facciamo diversi incontri, non solo con l'Inter. Ne abbiamo fatti con più squadre: non c'è nessun accordo né passi avanti con nessuna società. Mi può dispiacere che il ragazzo non vuole andare in Premier, dove ci sono le richieste più importanti. Valuteremo, a questo punto dovremo fare valutazioni tutti e tre e non solo il giocatore o chi per esso. Adesso tutto rimane fermo, non abbiamo intenzione di fare accordi con nessuno, abbiamo la fortuna di avere una proprietà forte come la famiglia Squinzi che ci dà la possibilità di continuare con grandi campioni come Frattesi"

Mulattieri

—  

"Siamo interessati a Mulattieri, siamo interessati a giocatori della Roma, a tanti ragazzi giovani, indipendentemente dalla vendita o meno di Frattesi. Non è che cediamo Frattesi in cambio di questi giocatori, sono trattative completamente separate. Il Sassuolo ha sempre avuto un occhio di riguardo per i giovani, l'anno prossimo sarà l'11° anno in A e continueremo con la nostra politica, se ci saranno opportunità buone andiamo avanti, altrimenti continueremo con Frattesi e con altri giocatori importanti"

Chi vorrà Frattesi dovrà avvicinarsi alle richieste della Premier?

—  

"L'accordo va chiuso a tre, non si può chiudere a due. Frattesi ha l'intenzione di continuare nel campionato italiano e giustamente cercheremo di accontentarlo se ci saranno le possibilità"