copertina

Carpi-Inter: Mancini, Palacio-Jovetic per forza. A centrocampo e in difesa…

Alessandro De Felice

E’ tutto pronto per Carpi-Inter: è la prima in casa della squadra emiliana in Serie A e c’è grande attesa per questo debutto. La formazione di Castori cerca di riscattarsi dopo la sconfitta contro il Genoa. La squadra di Mancini arriva a...

E’ tutto pronto per Carpi-Inter: è la prima in casa della squadra emiliana in Serie A e c’è grande attesa per questo debutto. La formazione di Castori cerca di riscattarsi dopo la sconfitta contro il Genoa. La squadra di Mancini arriva a questo appuntamento senza Icardi fermo ai box per un infortunio muscolare. Attacco ridotto ai minimi termini e assolute certezze sul fatto che saranno schierati da titolari Jovetic e Palacio.

CENTROCAMPO – Brozovic ha recuperato dalla distorsione alla caviglia dietro alle due punte dovrebbe agire Hernanes che si riprenderebbe così il posto che Mancini gli aveva assegnato nel finale della scorsa stagione. In mezzo sono sicuri di un posto Medel e Kondogbia, il terzo ad agire in mediana sarà uno tra Brozovic e Guarin.

CONFERME IN DIFESA – I quattro schierati davanti ad Handanovic dovrebbero essere gli stessi che hanno giocato contro l’Atalanta: Santon, Miranda, Murillo e Juan Jesus a sinistra. Il brasiliano piace alla Roma, ma non partirà ha assicurato l’allenatore interista. Sulla stessa fascia però è atteso un nuovo acquisto. Senza dimenticare il centrocampista (Felipe Melo) e un altro attaccante (Eder).