copertina

Carrillo, stasera l’ultima con l’Estudiantes: “Tante cose in testa”. Spunta un’altra di A

Alessandro De Felice

Oggi, per l’Estudiantes, è il grande giorno di Guido Carrillo. L’attaccante classe 1991 si congeda dalla sua squadra nell’ultima gara in trasferta, dopo i saluti e il pianto per l’ultima in casa. Contro il Defensa Y...

Oggi, per l'Estudiantes, è il grande giorno di Guido Carrillo. L'attaccante classe 1991 si congeda dalla sua squadra nell'ultima gara in trasferta, dopo i saluti e il pianto per l'ultima in casa. Contro il Defensa Y Justicia sarà l'ultima in maglia biancorossa per Carrillo prima del trasferimento in Europa. Ma dove? Tutto porta all'Inter ma, riferisce Olè, nelle ultime ore si è fatto vivo anche il Palermo per la punta sudamericana.

Intanto Carrillo saluta ancora emozionato: "Uno se ne va con il rammarico di non aver vinto nulla ma è un conto in sospeso. Sono molte le cose che mi passano per la testa: penso alla famiglia, al tempo che ho trascorso all'Estudiantes, a tutte le persone che mi hanno aiutato. Mai ho provato un'emozione come quella di giovedì contro il Santamarina. Può essere stato l'ultimo gol di fronte ai miei tifosi".