Cesare Casadei si appresta a diventare un nuovo giocatore del Chelsea. Il club londinese ha alzato l'offerta a 15 milioni più 5 di bonus accontentando di fatto la richiesta dell'Inter. "Con il Psg che non alza l’offerta per Skriniar, pur considerandolo il primo rinforzo della lista, l’Inter spera di aver sistemato definitivamente il bilancio. Ha maturato la decisione dolorosa ma necessaria di privarsi di Casadei. Irrinunciabile l’offerta del Chelsea", sottolinea il Corriere della Sera.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Casadei, così l’Inter sistema il bilancio. Difensore, ecco il piano di Marotta
Il giovane centrocampista è volato a Londra per le visite mediche. Intanto il dirigente nerazzurro ha un piano per assicurarsi Akanji
"Intanto Simone Inzaghi aspetta il vice-De Vrij invocato a più riprese negli ultimi giorni. Ha chiesto Acerbi, in uscita dalla Lazio. Il profilo però non suscita l’entusiasmo dei dirigenti nerazzurri che prima di puntare su un giocatore 33enne, coetaneo peraltro dell’ex Ranocchia a cui non hanno concesso il rinnovo, intendono effettuare un tentativo su Manuel Akanji, legato al Borussia Dortmund da un solo anno di contratto. Il piano di Marotta e Ausilio è chiaro: spingere lo svizzero a rinnovare l’accordo con i tedeschi e ottenere poi il centrale in prestito".
(Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA