- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Casadei, il Chelsea non si ferma: “Inter ha ricevuto questo annuncio dai Blues”
Continua senza sosta il pressing del Chelsea per Cesare Casadei. Il club londinese ha ormai scelto il classe 2003 dell'Inter come centrocampista del futuro ed è pronto ad alzare la prima offerta rifiutata dai nerazzurri. Spiega il Corriere dello Sport: "Da Londra sono arrivati inequivocabili segnali: il Chelsea non ha intenzione di fermarsi su Cesare Casadei.
Per il centrocampista della Primavera campione d’Italia la passata stagione, i Blues stanno preparando una nuova offerta: l’hanno preannunciata nelle ultime ore agli uomini mercato di viale della Liberazione che sabato hanno detto di no a una prima proposta di 8 milioni. Dopo aver preso Chukwuemeka (2003) dall’Aston Villa, insomma, gli inglesi non hanno smesso di cercare giovani di talento e su Casadei non mollano.
Anche il Sassuolo, però, si è fatto sentire perché Carnevali è un grande estimatore del ragazzo. Si tratta in realtà di un testa a testa squilibrato perché la sensazione è che la prossima offerta del Chelsea sarà in doppia cifra, magari tra i 10 e i 12 milioni e a quel punto, visto che la valutazione nerazzurra è di 15, resistere non sarà facile. Il Sassuolo garantirebbe la ricompra nel 2024, i Blues no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA