copertina

Caso Burdisso, ecco la posizione dell’Inter dopo il no del giocatore alla Juve

Nicolas Burdisso ha preso la sua decisione. Nonostante l’accordo tra Inter e Juventus, il giocatore ha deciso di mantenere la parola data alla Roma e ha comunicato il suo no alla società bianconera. Pradè, che oggi si è incontrato con...

Daniele Mari

Nicolas Burdisso ha preso la sua decisione. Nonostante l'accordo tra Inter e Juventus, il giocatore ha deciso di mantenere la parola data alla Roma e ha comunicato il suo no alla società bianconera. Pradè, che oggi si è incontrato con Hidalgo, procuratore dell'argentino, ha promesso al giocatore che pareggerà l'offerta che la Juve ha fatto all'Inter: 8 milioni di euro.

A questo punto si attende la risposta della società nerazzurra. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla redazione di Sky Sport, l'Inter avrebbe fatto sapere di essere in attesa di un'offerta formale da parte della Roma. I giallorossi, infatti, fino ad ora hanno solo comunicato telefonicamente l'intenzione di alzare la loro proposta.

Quando sul tavolo di Marco Branca arriverà formalmente l'offerta di 8 milioni di euro, allora l'Inter deciderà se accettarla o meno.