01:46 min

copertina

Inter, Cassano: “Ho avuto una notizia assolutamente sicura su Skriniar e penso proprio che…”

Alessandro Cosattini

L'Inter farà un'importante offerta per il rinnovo di contratto di Milan Skriniar. Lo ha svelato Antonio Cassano alla Bobo TV

L'Inter farà un'importante offerta per il rinnovo di contratto di Milan Skriniar. Lo ha svelato Antonio Cassano in diretta su Twitch alla Bobo TV, dopo i rumors estivi sul PSG e le recenti indiscrezioni sul rinovo di contratto del difensore. Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante sul futuro di Skriniar.

"Mi hanno detto che prima del Mondiale l'Inter farà un’offerta molto, molto importante a Skriniar, da 6 milioni di euro a stagione. È una notizia quasi certa questa, che ho approfondito proprio. Penso che il ragazzo non potrà dire no a questa offerta dell’Inter. La fonte? Non è Piero, non è Piero (Ausilio, ndr)", ha detto Cassano. 

L'ex attaccante poi sull'Inter ha aggiunto: "All’inizio l’Inter sembrava la più bella dell’anno, sul 2-0. Manca il rosso a Dimarco, era rigore più espulsione, un episodio di una gravità unica, era da fermare per 5 giornate. Poi fino al 2-2 solo Fiorentina, poi l’Inter fa il 3-2, poi il 3-3 e poi l’errore finale col 4-3. La Fiorentina ha fatto una buonissima partita. L’Inter sembra in ripresa, ma subisce tanti gol, troppi. A livello di punti c’è la prestazione, di prestazioni meno invece. Sta andando nella direzione giusta comunque. Barella tiene su il centrocampo dell’Inter ora".