copertina

Cassano si, Cassano no? Alla fine decide Moratti

Riccardo Fusato

Prepariamoci a quello che potrebbe essere un tormentone estivo. Cassano resterà all’Inter oppure no? Da qui alla fine della stagione la società nerazzurra farà le sue valutazioni sulla rosa e deciderà chi trattenere e chi vendere. Il...

Prepariamoci a quello che potrebbe essere un tormentone estivo. Cassano resterà all'Inter oppure no?

Da qui alla fine della stagione la società nerazzurra farà le sue valutazioni sulla rosa e deciderà chi trattenere e chi vendere. Il nome più in bilico è sicuramente quello di Antonio Cassano. Si era detto, in tempi non sospetti, che quest'ultimo mese sarebbe stato decisivo per il suo futuro, ma l'infortunio l'ha di fatto tolto di mezzo, a meno che non riesca a recuperare per le ultime tre giornate. Sul suo futuro se ne sono sentite e se ne sentiranno di tutti i colori: resterà, andrà via, deciderà Stramaccioni ecc.

Secondo la Gazzetta dello Sport, alla fine di tutti i ragionamenti sarà Moratti in prima persona a decidere il futuro dell'ex rossonero. Il dato certo è che la stagione di Cassano non è assolutamente da buttare, anzi; doveva essere centellinato e invece, causa infortuni vari si è ritagliato uno spazio importante anche sotto il profilo del minutaggio mettendoci impegno e classe. I 120 minuti contro il Tottenham ne sono l'esempio. Alla resa dei conti, quello scambio con il Milan, Pazzini più sette milioni, ha avuto il suo ritorno. Tutto ok quindi? Non esattamente.

Per la sua riconferma pesa quella lite con Stramaccioni prima di Catania-Inter; quel diverbio potrebbe costare caro. La cosa sicura è che alla fine, come sempre, deciderà il presidente.