copertina

Castaignos: “Mi allenerò con i migliori. Ma come fa l’Inter a vincere così tanto?”

Daniele Mari

Luc Castaignos, sempre nell’intervista a Nusport, ha parlato anche del suo stato d’animo in vista della nuova esperienza all’Inter. Fcinter1908.it l’ha tradotta per voi: “No, non sono nervoso. Sono curioso, curioso di...

Luc Castaignos, sempre nell'intervista a Nusport, ha parlato anche del suo stato d'animo in vista della nuova esperienza all'Inter. Fcinter1908.it l'ha tradotta per voi: "No, non sono nervoso. Sono curioso, curioso di sapere qual è il segreto dietro i successi dell'Inter. Voglio scoprirlo. Non può essere questione di soldi, il denaro non basta. Anche il Manchester City può comprare tutti i giocatori che vuole ma non vince. Bisogna creare una buona squadra, con una buona amalgama. Bisogna essere in grado di far interagire le stelle".

Giocare con tanti campioni non spaventa il giovane Castaignos: "Mi solletica la cosa ma non ho paura. C'è solo un po' di giusta tensione. Ci sono alcuni tra i più grandi campioni del calcio mondiale tra i miei futuri compagni: Eto'o, Milito, Zanetti, Cambiasso, Sneijder, Materazzi. E' bellissimo, ma bisogna sapersi guadagnare il rispetto".