FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Casting Inter, occhio a Hiddink. Pranzo da Conte con rivelazione: all’Inter ci sta pensando…

Con Suning in arrivo a Milano, i casting per il posto sulla panchina dell'Inter sono aperti: occhio a Guus Hiddink. E' stato a Londra dal Chelsea, per un pranzo con i vecchi amici. Ha incontrato anche Antonio Conte. Occhio al suo nome, perchè...

Dario Di Noi

A notte già inoltrata, a fronte di un’altra serata amara e deludente, le notizie sull’Inter non smettono comunque di echeggiare. In ballo c’è il futuro della panchina nerazzurra, le prossime saranno ore importanti per la scelta del nuovo allenatore: a Suning spetta una decisione vitale. Dall’Inghilterra, intanto, rimbalza un aggiornamento non da poco: riguarda Guus Hiddink, uno dei profili considerati dal gruppo cinese a cui appartiene l’Inter.

Stando alle indiscrezioni riportate dal Daily Mail, l’allenatore olandese (quasi 70enne) non sarebbe affatto un’opzione da scartare. Il noto quotidiano inglese racconta di un pranzo tenuto a Londra, al quartier generale del Chelsea, in compagnia di Antonio Conte e di vecchi amici. Qui, la voce sull’ipotesi di allenare l’Inter sarebbe stata confermata: alla panchina nerazzurra, difatti, ci sta facendo un pensierino.

Insomma, Hiddink sta considerando la prospettiva. Dopo aver 'traghettato' i blues nella scorsa stagione, al posto dell’esonerato Mourinho, l'ex ct di varie nazionali (tra cui Corea del Sud, Australia e Olanda) non si è legato ad altre squadre. Di offerte ne ha ricevute - alcune molto ricche dalla Cina - ma non ne ha accettata nessuna. Lasciando il Chelsea, ha comunque promesso di rimanere in stretto contatto con il club, a disposizione di Roman Abramovich soprattutto come consulente. La visita al centro sportivo di Cobham lo dimostra: Hiddink è passato per mangiare con alcuni ex colleghi, ed ha avuto modo di incontrare Antonio Conte e alcuni suoi giocatori. Se tra non molto lo vedranno atterrare in Italia, a Londra sapranno già il perché…

(Fonte: Daily Mail)