copertina

CdS – Behrami-Inter, accordo: ecco le cifre del contratto, 6 mln al Napoli. Si attende…

Alessandro De Felice

Mazzarri sta per ricevere in dono uno dei suoi pupilli: lo afferma l’edizione odierna del Corriere dello Sport che evidenzia come Valon Behrami e l’Inter abbiano trovato un accordo. Il calciatore è stato avvistato a Milano e stando a...

Mazzarri sta per ricevere in dono uno dei suoi pupilli: lo afferma l'edizione odierna del Corriere dello Sport che evidenzia come Valon Behrami e l'Inter abbiano trovato un accordo.

Il calciatore è stato avvistato a Milano e stando a quanto riporta la testata giornalistica sportiva, ha deciso di chiudere col Napoli e con Benitez, per raggiungere il suo ex allenatore. Con Mazzarri, Behrami ha totalizzato 37 presenze al primo anno di Napoli, di cui 33 in campionato. Il centrocampista svizzero dovrebbe ricevere un ritocco sull'ingaggio, passando dagli 1,3 milioni attuali agli 1,8milioni che offre la squadra nerazzurra.

Non c'è stato ancora un contatto ufficiale tra i due club per avviare la trattativa, ma visti i buoni rapporti che si sono creati tra Thohir e De Laurentiis non dovrebbero esserci problemi. La sensazione è che si attenda prima la cessione di uno tra Alvarez o Guarin. Il costo del cartellino del calciatore svizzero si aggira intorno ai 6 milioni, ma un mondiale giocato alla grande potrebbe ovviamente far lievitare il prezzo.