- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
In estate non erano bastati 60 milioni di euro, un quinquennale e un ruolo televisivo per Wanda Nara per portare il giocatore a Napoli. Adesso, però, la frattura con la Curva Nord e la società avrebbe fatto cadere alcune certezze sul futuro nerazzurro di Icardi. A gennaio secondo il Corriere dello Sport, potrebbe rivelarsi necessario, persino indispensabile cedere il giocatore.
C'è l'ostacolo del rinnovo di contratto con l'Inter che prevede un aumento dai 4 milioni e 500.000 euro (più bonus) di quest’anno; il resto lo svelerà il tempo nel quale De Laurentiis, resterà a spiare dal buco della serratura per intuirne gli sviluppi.
La clausola rescissoria (per l’estero) è di 110 milioni e testimonia, ispirata dall’affare Higuain, la volontà dell’ Inter di non aprire il mercato italiano al proprio centravanti. Ma oggi è un altro giorno e De Laurentiis, ora senza Milik, non è escluso che possa iniziare a pensare di destinare quei 40 milioni del rateo di giugno 2017 dell’addio dell'ex Real Madrid per cominciare a formulare un’offerta nuova super offerta per l' Inter e Icardi.
(Fonte: Antonio Giordano, Corriere dello Sport 17/10/16)
© RIPRODUZIONE RISERVATA