La trattativa per Alexis Sanchez diventa ogni giorno più complicata. Sono di ieri le voci spagnole secondo le quali il cileno si sarebbe promesso al Barcellona. L'Inter che non sta certo a guardare sta facendo di tutto per aggiudicarsi il giocatore dell'Udinese, ma se non bastasse allora dovrebbe trovare un'altra pista. E tutte le strade, almeno secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, portano a Giuseppe Rossi.
copertina
CdS: “Il Barcellona preme per Sanchez e allora l’Inter pensa a Giuseppe Rossi”
La trattativa per Alexis Sanchez diventa ogni giorno più complicata. Sono di ieri le voci spagnole secondo le quali il cileno si sarebbe promesso al Barcellona. L’Inter che non sta certo a guardare sta facendo di tutto per aggiudicarsi il...
L'attaccante formato tascabile era finito nel mirino del presidente blaugrana Rosell, ma nei giorni scorsi si è registrata una frenata nell'operazione e pare che tra Barça e Villareal non ci sia stato ancora alcun incontro. Lo staff nerazzurro ha deciso di puntare 'Pepito', per strategia o per vero interesse.
Nella prossima settimana, l'incontro per riscattare Nagatomo, potrebbe essere occasione per discutere del bomberino italiano con Pastorello, agente di entrambi i giocatori. Giuseppe Rossi, scegliendo l'Inter, potrebbe giocare la Champions, guadagnarsi un posto da titolare nella formazione di Leonardo e avvicinarsi all'Azzurro tutto in un colpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA