copertina

Cds – Inter, assalto a Gabbiadini: lo vuole Mancini. E Thohir ne sacrifica tre

Daniele Mari

Il Corriere dello Sport non ha dubbi: “l’Inter vuole Manolo Gabbiadini, 24 anni, vice Higuain, l’attaccante italiano che negli ultimi due campionati vanta la migliore media minuti giocati/gol segnati. Mancini considera Gabbiadini il...

Il Corriere dello Sport non ha dubbi: "l’Inter vuole Manolo Gabbiadini, 24 anni, vice Higuain, l’attaccante italiano che negli ultimi due campionati vanta la migliore media minuti giocati/gol segnati. Mancini considera Gabbiadini il partner ideale di Icardi, 50 gol in 100 partite disputate con la maglia nerazzurra. Per questo, il club di Thohir non lesinerà ogni sforzo per raggiungere l’obiettivo. Jovetic e Ljajic non verranno confermati; Eder, costato 12 milioni di euro in gennaio, è ancora a secco e, al momento, è malinconicamente relegato al ruolo di riserva: rischia seriamente di essere ceduto in estate", scrive il quotidiano romano.

De Laurentiis valuta Gabbiadini 30 milioni e l'Inter, pur di arrivarci, sarebbe disposta a privarsi dei suoi attuali tre attaccanti.