FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Cds – Inter, Modric ha tentato davvero: la prova dopo pranzo. Ecco come è andato il vertice

Luka Modric ha spinto per poter essere liberato per l'Inter: margini quasi nulli

Redazione1908

Luka Modric credeva davvero che Florentino Perez avrebbe mantenuto la promessa di liberarlo sotto sua richiesta. In realtà, fin dall'inizio si è capito che il Real non era particolarmente dell'idea di concedere il via libera. E il giocatore non ha gradito l'atteggiamento della società.

"Che non tirasse una bella aria per i suoi sogni d’addio il giocatore lo ha capito fin dalla prima mattinata, quando aveva comunque provato ad ammorbire l’ambiente con un paio di foto nelle quali si allenava a Valdebebas («Tornato a lavoro» la scritta che le accompagnava). Niente summit con Florentino in persona. Esattamente come successo mercoledì, il fuoriclasse di Zara si è trovato di fronte José Angel Sánchez, il dg delle merengues, che gli ha ribadito l’incedibilità e la volontà della società di aprire in tempi brevi una trattativa per il rinnovo del contratto, un premio per il suo rendimento nella scorsa stagione e al Mondiale. Modric chiaramente si aspettava una comunicazione diversa e non l’ha presa bene.

Ha provato a forzare la mano, ma ha capito che non ci sono margini di manovra. L’incontro non è durato tanto e intorno all’ora di pranzo con la sua Bentley è sfrecciato vicino al Bernabeu per andare a pranzo con Vlado Lemic, che insieme a Riso e Mijatovic sta portando avanti la trattativa con l’Inter, e fare il punto della situazione.

In volto era piuttosto scuro. Nella testa del croato non è cambiato niente e il rinnovo del contratto non è la priorità. Lui vorrebbe sempre provare un’esperienza in Serie A, con la maglia nerazzurra, ma Perez è irremovibile", racconta il Corriere dello Sport.

tutte le notizie di