Giugno è lontano ma il mercato è sempre così vicino. L’esaltante vittoria dei nerazzurri contro il Verona non ha placato la smania d’acquisto, anzi, ha funzionato come cassa di risonanza.
copertina
CdS: l’Inter prepara il colpo Morata, ma a sorpresa spunta…
Giugno è lontano ma il mercato è sempre così vicino. L’esaltante vittoria dei nerazzurri contro il Verona non ha placato la smania d’acquisto, anzi, ha funzionato come cassa di risonanza. Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina...
Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina “sbatte”a pagina 9, due nomi niente male. Il primo è quello di Morata, giovanissimo talento del Real Madrid, ormai chiuso in blancos dall’esplosione di Jesé. Il ragazzo aveva chiesto la cessione già nella finestra di gennaio, ma Ancelotti aveva posto il veto e si chiuse con un nulla di fatto. Dalla Spagna filtra il malcontento di Morata che gradirebbe andare altrove a giocarsi le proprie carte, probabilmente sarà accontentato a giugno. Perez vorrebbe inserire una clausola che gli garantisse di poterlo riacquistare dopo 1-2 anni lontano dalla casa madre. Le pretendenti non mancano, oltre all’Inter ci sono: Arsenal, Tottenham, Juventus e Manchester.
Il secondo nome trattato dal Corriere dello Sport è quello di Fernando Torres. In questo caso, la strada per arrivare all’attaccante spagnolo è decisamente più in salita, soprattutto in virtù dell’ingaggio percepito: 6 milioni di euro. Nonostante tutto, secondo il CdS, c’è qualche possibilità che il nino venga trattato, soprattutto perché Mourinho pare non voler contare più su di lui e i Blues potrebbero entrare nell’ordine di idee di trovargli una sistemazione e dare il via libera alla sua partenza, anche in prestito, con una parte dell’ingaggio pagato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA