- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Mauro Icardie l'Inter stanno facendo il gioco della Juve? La guerra di nervi tra il bomber argentino e la società alletta la squadra bianconera, che spera di strappare Icardi ai nerazzurri a prezzo di saldo. Questo malgrado le frasi chiare di Beppe Marotta, che non ha alcuna intenzione di farsi prendere per il collo dal suo ex discepolo Fabio Paratici.
Secondo il Corriere dello Sport, però, i bianconeri hanno in programma una prima offerta per Icardi da massimo 35-40 milioni di euro, ben lontani dalla soglia minima dei 60 fissata dall'Inter.
"Anche grazie alla sponda che proprio Icardi sta fornendo alla Juve, rappresentata dalla volontà di non allontanarsi troppo da casa, ribadita anche da tutti quei «No, grazie» rifilati in ordine sparso ad Atletico Madrid, Roma e Napoli, solo per citare alcuni dei club che hanno bussato alla porta di Maurito e dell'Inter Pure questo fa parte dello show che la Juve continua a godersi in prima fila, aspettando il momento di salire in scena", racconta il Corriere.
Secondo il quotidiano, i bianconeri avrebbero già fatto sapere all'Inter di non essere disponibili a trattare uno scambio, che si tratti di Dybala o meno.
"L'Inter e Icardi si fanno la guerra, la Juve osserva e aspetta il momento giusto", chiosa il Corriere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA