- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Leonardo e l'Inter, una storia finita? Sembrano siano bastate due pesanti sconfitte per far pensare al brasiliano 'Do le dimissioni'. Moratti lo ha fermato per ora, ma intanto comincia a delinersi uno scenario che ha dell'incredibile. Sarebbero due le soluzioni del futuro per la panchina interista: Mourinho e Guardiola. Sarebbero loro due i protagonisti dei progetti che verranno della società di Corso Vittorio Emanuele: il presidente starebbe pensando di rifondare la sua squadra a partire dall'uno o dall'altro.
"Del portoghese - scrive il CdS - ama la leadership, il suo essere interista al 100% e l’abilità nel tenere in pugno il gruppo proteggendolo da qualsiasi attacco. Dello spagnolo invece ammira le idee calcistiche, la costante ricerca del risultato attraverso il bel gioco, ma anche lo stile deciso e risoluto".
Se nè Pep, nè Mou dovessero arrivare all'Inter, pare sia stata già individuata una pista alternativa: Andrè Villas Boas (che ha appena conquistato il campionato portoghese con il Porto) ed è definito da molti l'erede dello Special One.
Quante incognite nell'Inter che verrà: dalle certezze di cinque trionfi alle incertezze di una rivoluzione...
© RIPRODUZIONE RISERVATA