- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Quale futuro per Mauro Icardi? Il bomber nerazzurro continua ad essere lontano dalla possibilità di un futuro nerazzurro. Ma venderlo, in queste condizioni, rischia di essere missione complicata anche per un dirigente esperto come Beppe Marotta.
"Se non ci sarà una pace con rinnovo, l’Inter in estate dovrà risolvere la vicenda vendendo Icardi e sa bene che difficilmente arriveranno offerte per l’ammontare della clausola (110 milioni) entro il 15 luglio. La richiesta potrebbe scendere attorno a quota 70-80 milioni anche se l’operazione ideale in corso Vittorio Emanuele è considerata quella di mettere in piedi uno scambio con un’altra squadra che soddisfi le ambizioni di Maurito.
Un affare con la Juventus, con Dybala in nerazzurro, è un'ipotesi, ma occhio soprattutto a un’operazione con lo United visto che piace tanto Romelu Lukaku. In caso di addio, il giocatore punta a rimanere in Italia (e non scarta l’ipotesi Napoli), l’Inter vorrebbe monetizzare e preferirebbe l’estero", riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA