- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Le impressioni sono quelle che Moratti voglia chiudere in bellezza, regalando all’Inter (e a Walter Mazzarri) un ultimo colpo di mercato “Dovesse capitare qualcosa di eccezionale, può darsi…”. Intanto, nella giornata di ieri, tutti aspettavano l’annuncio della cessione di parte del club a Thohir durante il CdA, ma nulla. I consiglieri si sono ritrovati ad approvare uno scostamento di qualche milione di euro e lo stesso Moratti si è limitato a confermare il buon andamento dell’operazione lasciando intendere che a breve ci sarà un nuovo incontro con il magnate indonesiano.
SVILUPPO – di base il patron nerazzurro ha voluto rassicurare l’opinione pubblica sulla volontà - da ambo le pari – di costruire qualcosa di importante, rassicurando i tifosi sul sentimento che potrà nascere nel futuro proprietario del club. Una volontà, quella di Moratti, di crescere nel bene del club, che si sposa con i principi cardine di Thohir, senza nessuna divisione di competenze tra le aree commerciali e sportive.
QUOTE – niente di scontato neanche per quanto riguarda le quote che Thohir dovrebbe rilverare; argomento che non pochi fastidi ha creato allo stesso Moratti come sottolineato nel pre partita contro il Genoa e ribadito ieri all’uscita del CdA “ci sono ancora argomenti da chiarire, se non avverrà tale chiarimento tutto resterà invariato”. Il tutto sarà più chiaro dopo il nuovo incontro con il magnate indonesiano.
MERCATO – svanito il sogno Eto’o che Moratti avrebbe accolto a braccia aperte e per il quale sarebbe stato disposto a compiere un grosso sacrificio, il patron non esclude la possibilità di rinforzare la rosa qualora dovesse presentarsi l’occasione giusta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA