01:18 min

copertina

Cds – Rinnovo, irrompe Lautaro: sì a ultima offerta Inter, incaricato l’agente di comunicarlo

Daniele Mari Direttore 
Lautaro Martinez ha deciso di accettare l'ultima offerta dell'Inter per rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2026

Il rinnovo di Lautaro Martinez con l'Inter si avvicina. Ne è convinto il Corriere dello Sport, secondo cui il giocatore avrebbe preso in mano direttamente la situazione, appurata la distanza che c'è tra l'offerta dell'Inter e la richiesta del suo agente Alejandro Camano.

"Nove milioni e mezzo più bonus, alcuni facili, altri meno: è questa la cifra a cui Lautaro Martinez può dire sì all'Inter per il rinnovo di contratto. L'argentino ha incaricato il suo agente, Alejandro Camano, di incontrare la prossima settimana di nuovo i dirigenti nerazzurri per comunicare l'intenzione di abbassare un po' le pretese.  L'Inter si spingerà fino a 9.5 milioni l'anno, Lautaro pare intenzionato ad accettare questa offerta, magari rivedendo qualcosa sui diritti d'immagine.

Non è un caso che, complice la vittoria del campionato, Lautaro, anche con la presenza di sua moglie Agustina, stia spingendo molto su interviste e pubblicità. Ormai ha fatto il salto di qualità, anche come brand, e questo nella trattativa avrà un peso. Ma la notizia è di contorno. Quello che davvero conta è che Lautaro, nelle ultime ore, si è sostanzialmente riavvicinato all'Inter. Non solo nei sentimenti, ma anche a livello economico. E quando c'è un contratto così importante da rinnovare è quello che più conta".