03:26 min

copertina

Cds – Skriniar, cambia tutto: l’Inter valuta la permanenza e un doppio colpo eccezionale

Marco Astori

In viale della Liberazione stanno cercando di capire quanto rischioso sia rimandare la cessione di un big alla sessione invernale o addirittura al 30 giugno 2023

Sembravano essere quelli passati i giorni decisivi per Milan Skriniar al Paris Saint-Germain. E invece il club francese non ha rilanciato, dilatando oltremodo i tempi dell'operazione. E ora l'Inter, secondo il Corriere dello Sport, valuta uno scenario davvero a sorpresa, ovvero la permanenza dello slovacco: "L'affare si è trasformato in una partita a scacchi dalla quale Marotta, Ausilio e Baccin non intendono uscire sconfitti.

Zhang ha imposto loro di chiudere il mercato con un attivo tra i 60 e gli 80 milioni? Vero, ma il presidente è il primo che non vuole svendere Skriniar, soprattutto se, incassati dal suo addio 60-65 milioni (bonus compresi), ne serviranno 40 per Bremer e magari altri 15 per Milenkovic. In viale della Liberazione stanno cercando di capire quanto rischioso sia rimandare la cessione di un big alla sessione invernale o addirittura al 30 giugno 2023 (il campionato chiuderà il 4 giugno...).

Si ragiona sui numeri (del bilancio 2022-23), ma anche sulla forza della rosa. Trattenere Skriniar, magari aggiungendo Bremer per completare il pacchetto arretrato adesso sotto numero complice il mancato rinnovo di Ranocchia, sarebbe un doppio colpo eccezionale".