copertina

Cds: “Sneijder-Milan, il giocatore olandese strizza l’occhio ai rossoneri”

Eva A. Provenzano

L’Inter sta vivendo il momento più difficile degli ultimi sette anni. Ancora prima che la stagione sia giunta al termine non si fa altro che parlare di ricostruzione e di rifondazione. Sono anche cominciati i toto allenatori e le previsioni...

L'Inter sta vivendo il momento più difficile degli ultimi sette anni. Ancora prima che la stagione sia giunta al termine non si fa altro che parlare di ricostruzione e di rifondazione. Sono anche cominciati i toto allenatori e le previsioni su chi parte e chi resta in nerazzurro.

Tra i giocatori sicuramente in partenza, gli esperti di mercato inseriscono Wesley Sneijder. Il giocatore sembrava destinato a lasciare la squadra nerazzurra già un'estate fa, poi l'Anzhi con una mega offerta, si è portato via Eto'o e il trequartista è rimasto. Una serie di infortuni e prestazioni non proprio alla Sneijder hanno sollevato dubbi sulla sua riconferma.

Ora sull'olandese spunta fuori un retroscena di mercato che fa venire la pelle d'oca agli interisti. Il Corriere dello Sport in edicola tra qualche ora titola: "Sneijder-Milan, che intrigo". E sulla sua prima pagina scrive: "Il futuro del fantasista olandese è lontano dall’Inter ma il giocatore non vuole cambiare città e - sostenuto dalla moglie - strizza l’occhio ai rossoneri. Gli amici Boateng e Van Bommel sono con lui". Una pura fantasia di mercato o qualcosa di più concreto?