copertina

CdS: “Sta nascendo l’Inter di Bielsa”

Riccardo Fusato

Sembra ormai quasi scontato che Claudio Ranieri non siederà più sulla panchina dell’Inter nella prossima stagione. Se dovesse cambiare, la prima opzione di Massimo Moratti sarà Marcelo Bielsa. Almeno questo è quello che scrive il...

Sembra ormai quasi scontato che Claudio Ranieri non siederà più sulla panchina dell'Inter nella prossima stagione. Se dovesse cambiare, la prima opzione di Massimo Moratti sarà Marcelo Bielsa. Almeno questo è quello che scrive il Corriere dello Sport in edicola oggi.

Il tecnico argentino non ha ancora rinnovato il suo contratto con l'Athletic Bilbao in scadenza nel prossimo giugno nonostante la società spagnola gli abbia proposto un biennale.

Se dovesse sedersi sulla panchina nerazzurra, Bielsea chiederebbe almeno tre rinforzi importanti. Il primo potrebbe essere Isla dell'Udinese, che può giocare sia terzino che a centrocampo, in seguito potrebbe interessare il suo compagno di squadra Asamoah, mentre per l'attacco si cercherà in tutti i modi di chiudere per Lucas che da tempo è nel mirino di Branca. Ma attenzione a Muniain, un giocatore che Bielsa sta valorizzando in Spagna.

Ecco l'Inter di Bielsa:

Viviano (Julio Cesar); Maicon (Isla), Ranocchia, Samuel, Zanetti; Guarin (Kucka), Cambiasso, Asamoah; Lucas, Milito, Muniain (Palacio). All. Bielsa.