copertina

CECERE: “ORIALI? SCELTA DI BENITEZ. BALOTELLI E MAICON? ANDRANNO VIA ENTRAMBI”

Daniele Mari

Nicola Cecere, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha analizzato ai microfoni di Tmw il momento dell’Inter, tra cambi all’interno della società e un mercato che stenta a decollare, almeno fin quando non verranno fatti dei...

Nicola Cecere, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha analizzato ai microfoni di Tmw il momento dell'Inter, tra cambi all'interno della società e un mercato che stenta a decollare, almeno fin quando non verranno fatti dei movimenti importanti in uscita.

Capitolo 1: l'addio di Lele Oriali: "Con l'arrivo di Carboni, purtroppo, ha pagato Oriali, ma è stata solo una scelta di Benitez. Il suo è un ruolo che deve fare da collegamento tra campo ed allenatore, mentre gli altri ruoli erano già coperti e lui non ha così trovato spazio. Oriali ha parlato di tradimento? Sarà amareggiatissimo perché non se l'aspettava e aveva rinnovato da poco. Evidentemente il cambio di allenatore ha portato a questa situazione".Capitolo 2: Maicon e Balotelli. Andranno via entrambi? "La mia sensazione è questa. Se l'offerta per Balotelli soddisfa la società potrà essere ceduto, mentre Maicon lo vedo più al Real Madrid che al Manchester City".Capitolo 3: mercato in entrata: "Penso che ci saranno acquisti una volta ultimate eventuali cessioni. I nomi possono essere quelli di Mascherano e Kuyt dato che sono stati richiesti dall'allenatore e, quando questo è nuovo, spesso viene accontentato".