copertina

Cena annullata, ET e Pellegrini si sentono al telefono: il presidente conferma che…

Erick Thohir, già nella conferenza stampa di ieri, aveva mostrato di non provare alcun fastidio dinanzi all’ipotesi di un aiuto economico da parte di Ernesto Pellegrini. Anzi, Thohir si era detto felice dell’ipotesi che qualcuno...

Alessandro De Felice

Erick Thohir, già nella conferenza stampa di ieri, aveva mostrato di non provare alcun fastidio dinanzi all'ipotesi di un aiuto economico da parte di Ernesto Pellegrini. Anzi, Thohir si era detto felice dell'ipotesi che qualcuno volesse contribuire al bene dell'Inter.

Thohir e Pellegrini, che si sono incontrati più volte al Meazza, avevano in programma da tempo una cena, che però è stata prudentemente annullata e rinviata per smorzare l'eco mediatico intorno al possibile coinvolgimento dell'ex presidente nella società. 

"I due ieri si sono però lungamente sentiti per telefono: l'ex proprietario dell'Inter ha illustrato all'amico i passi avanti fatti in una settimana che è stata incentrata sul rendez-vous di mercoledì nella villa di Pellegrini in cui possibili membri di questa cordata si sono contati. Nella telefonata Pellegrini ha ricevuto da Thohir la conferma che l'ingresso di nuovi capitali nel club sarebbe molto gradito", scrive oggi Tuttosport.

L'ingresso della cordata Pellegrini, eventualmente, sarebbe rinviato a dopo la ricapitalizzazione. In quel caso, probabili anche nuove modifiche al cda appena nominato.