LEGGI ANCHE
"L’arrivo-lampo, dopo una non facile risoluzione del contratto con il club della vita ad Amsterdam, è figlio di una decisione precisa dello stato maggiore interista: staff e dirigenti hanno concordato sulla necessità di un’aggiunta ulteriore nel reparto, anche a costo di creare un imprevisto sovrannumero. Lui si unisce alla batteria assortita di mezzali, con la possibilità di prendere il posto sia di Barella che di Mkhitaryan, ma potrebbe aiutare anche Asllani a fare i compiti di vice-Calhanoglu".
"Tecnicamente sarebbe di un anno più opzione per il successivo, ma il rinnovo è a condizioni talmente favorevoli da essere considerato in partenza scontato. Alla fine, non è arrivato quel medianone fisicato come sarebbe stato l’ex Napoli Ndombele, ma l’olandese risponde comunque all’indicazione di Inzaghi: il tecnico in questa sessione ha voluto dai suoi caratteristiche precise e, soprattutto, giocatori già formati", aggiunge il quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA