L'ex dirigente della Juventus Franco Ceravolo è stato contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb riguardo il probabile rinnovo contrattuale di Alex Del Piero, ma gli è stato anche chiesto un confronto fra le due grandi operazioni di mercato che hanno portato a termine Inter e Juventus, ovvero Pazzini e Matri: "Diciamo che in questo momento il calcio italiano ha con loro e Gilardino tre punte importanti. Pazzini è ormai un giocatore affermato, Matri ha fatto benissimo a Cagliari e lo conosco dai tempi del Milan giovanile e posso dire che è sempre stato un giocatore importante".
copertina
Ceravolo: ” Pazzini è ormai un giocatore affermato. Matri…”
L’ex dirigente della Juventus Franco Ceravolo è stato contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb riguardo il probabile rinnovo contrattuale di Alex Del Piero, ma gli è stato anche chiesto un confronto fra le due grandi operazioni di...
I tifosi della Sampdoria non hanno gradito questa grave perdita, accusando la dirigenza blucerchiata di aver svalutato il bomber: "Io penso che il valore di Biabany sia stato considerato sui 5 ml anche per quello che avava fatto al Parma ed è un giocatore giovane, classe 88 che non ha avuto possibilità di giocare con continuità a Milano: quindi non puoi quantificarlo per quello che ha fatto vendere in questa stagione. Pazzini per Inter è un giocatore importantissimo soprattutto in prospettiva futura, ad esempio se dovesse arrivare nella prossima stagione una cessione importante come quella di Milito, l'Inter avrebbe già le spalle coperte con un campione vero. La Juve, di conseguenza è stata brava a prendere Matri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA