Josè Mourinho non siederà sulla panchina di Manuel Pellegrini. Non stiamo parlando di mercato allenatori e non stiamo anticipando le scelte dello Special One che, come ha detto lui stesso, prenderà le sue decisioni dopo la fine della stagione. Ci stiamo proiettando alla finale di Madrid del 22 maggio.
copertina
CHAMPIONS: JOSE’ MOURINHO NON SIEDERA’ SULLA PANCHINA DI MANUEL PELLEGRINI
Josè Mourinho non siederà sulla panchina di Manuel Pellegrini. Non stiamo parlando di mercato allenatori e non stiamo anticipando le scelte dello Special One che, come ha detto lui stesso, prenderà le sue decisioni dopo la fine della stagione....
E almeno in quell'occasione José Mourinho non siederà sulla panchina di Pellegrini. L'Uefa, infatti, ha previsto che ai tifosi dell'Inter sia riservato il lato nord dello stadio Santiago Bernabeu, quello solitamente riservato al settore ospiti, e stessa sorte è capitata al tecnico portoghese, che quindi siederà sulla panchina opposta rispetto a quella del tecnico cileno.
Nessuna speculazione, quindi, sul possibile cambio di consegne in casa merengue. Tanto per capirci, Mourinho siederà sulla panchina che a Madrid è riservata a Pep Guardiola durante il Super Clasico. Alla luce degli ultimi risultati del Barca nella capitale iberica, lo Special One e tutti i tifosi nerazzurri non possono che augurarsi di ottenere gli stessi risultati dei catalani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA