Importanti aggiornamenti sul futuro della Primavera e non solo. Secondo quanto risulta a FcInter1908, infatti, Cristian Chivu, attuale allenatore dell'U19 dell'Inter, il prossimo anno non dovrebbe più ricoprire questo ruolo per sua decisione. Ed è probabile che a sostituirlo sarà una vecchia conoscenza nerazzurra: Samir Handanovic, recentemente tornato in società dopo l'addio al calcio.
copertina
FCIN1908 / Chivu, addio all’Inter a fine anno: ecco il sostituto. E la seconda squadra…
Ci sono novità anche per la creazione della seconda squadra, che era nei piani per la prossima stagione: l'ostacolo più grande, al momento, sono i campi d'allenamento, perché la società non ha attualmente un luogo dove far allenare l'eventuale U23. Servirebbe inoltre un investimento di una ventina di milioni per riuscire a costruire l'impianto di squadra e le strutture adeguate, spesa che al momento la società non ha intenzione di investire.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA