Tutti per Wesley Sneijder. I compagni nerazzurri caricano il centrocampista in vista della sfida col Portogallo, una sfida da dentro o fuori per l'Olanda: "I risultati del gruppo A e le squadre che si sono qualificate dimostrano che i miracoli sono possibili e di miracoli in questo Europeo ce ne saranno. E' ovvio che il Portogallo è favorito nella sfida con l'Olanda ma gli olandesi hanno ancora una chance. E colgo l'occasione per fare un in bocca al lupo al mio "fratello" Sneijder. Spero che vinca e passi ai quarti", ha detto Stankovic, come raccolto da Fcinter1908.it.
copertina
Chivu e Deki caricano Wes: “Fratello, i miracoli accadono! Ma la favorita…”
Tutti per Wesley Sneijder. I compagni nerazzurri caricano il centrocampista in vista della sfida col Portogallo, una sfida da dentro o fuori per l’Olanda: “I risultati del gruppo A e le squadre che si sono qualificate dimostrano che i...
Sulla stessa lunghezza d'onda Cristian Chivu. Anche il difensore rumeno ha voluto lanciare un messaggio a Wesley Sneijder: "Mi aspettavo di più dall'Olanda, non hanno espresso il livello di gioco di cui sono capaci. Le chance di passare sono minime ma nel calcio tutto è possibile e devono provarci fino in fondo. Io faccio il tifo per l'Olanda perché ci gioca un caro amico come Wesley Sneijder".
Chivu, poi, si sbilancia sulla favorita del torneo: "Credo che la grande favorita sia la Germania. Hanno tutto: una grande squadra, una grande panchina, grandi motivazioni e un grande gioco. E poi davanti hanno un grande bomber come Mario Gomez. Credo che siano loro i grandi favoriti per la vittoria finale".
Chivu ha scelto anche i giocatori più sorprendenti di questa grande Germania: "Sono rimasto veramente impressionato da Jerome Boateng e da Holger Badstuber. Rendono la difesa della Germania veramente ottima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA