copertina

Chivu, rinnovo stile Samuel? Marani: “Il prossimo allenatore sarà …”

Daniele Mari

L’ Inter farà  un’offerta di rinnovo a Cristian Chivu quando i procuratori del rumeno, i fratelli Becali, verranno in Italia, probabilmente la prossima settimana. E’ questa la notizia della serata, riferita da Sky. Chivu ha il...

L' Inter farà  un'offerta di rinnovo a Cristian Chivu quando i procuratori del rumeno, i fratelli Becali, verranno in Italia, probabilmente la prossima settimana. E' questa la notizia della serata, riferita da Sky. Chivu ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno e, per il momento, l' Inter non ha ancora fatto pervenire alcuna offerta all'entourage del difensore.

Nelle scorse settimane si è spesso parlato (ed è molto probabile che sia così) di una prossima offerta a ribasso dell' Inter, sul modello di quanto avvenuto con Samuel. Il difensore argentino a breve dovrebbe apporre la sua firma sul rinnovo annuale a cifre riviste al ribasso rispetto ai 3 milioni attuali (si parla 2,3 milioni per un anno). E' probabile che Chivu, che ha due anni in meno di Samuel, chieda più di un annuale, ma le cifre saranno sicuramente inferiori ai 3,5 milioni che il rumeno prende adesso.

Intanto Matteo Marani del Guerin Sportivo ha presentato l'inchiesta dedicata a Massimo Moratti sull'ultimo numero della rivista, un'inchiesta con la quale il Gs si sbilancia anche sul nome del prossimo allenatore: "Dalla nostra inchiesta risulta che sarà  Bielsa, perché piace tantissimo a Moratti e perché è l'unico, per carisma, ad avvicinarsi a Josè Mourinho. Con Bielsa il mercato potrebbe essere più sudamericano e Isla è certamente un nome che si accosta all'allenatore argentino"