copertina

CHIVU spalma? No, il futuro del rumeno è un altro. “Nel 2014 sarà …”

Daniele Mari

Cristian Chivu spalma il suo contratto da 2,2 milioni di euro su due anni? Al momento questa ipotesi sembra remota. Il centrale dell’Inter, infatti, ha altri programmi per il 2014. Programmi che sono stati svelati stamattina in conferenza...

Cristian Chivu spalma il suo contratto da 2,2 milioni di euro su due anni? Al momento questa ipotesi sembra remota. Il centrale dell'Inter, infatti, ha altri programmi per il 2014.

Programmi che sono stati svelati stamattina in conferenza stampa da Gheorghe Popescu, nuovo candidato alla presidenza della Federcalcio rumena: "In squadra con me, oltre a Stelea, ci saranno Ilie, Dumitrescu, Hagi e Chivu", ha spiegato Popescu.

Il difensore, come del resto confermato dal suo procuratore Becali, dovrebbe quindi appendere gli scarpini al chiodo nel 2014. Piccola curiosità: oggi in conferenza stampa c'era tutta la squadra di Popescu al completo tranne Chivu.

"Ho parlato con il ds dell'Inter ma non hanno dato il permesso a Chivu di partecipare, essendo ancora sotto contratto", ha speigato Popescu.