- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Cristian Chivu, intervistato da Dolcesport, ha parlato delle sue condizioni dopo l'infortunio muscolare e del futuro di Stramaccioni, sulla graticola solo per la stampa: "Mi sento meglio. Tra stasera e domani decideremo sul mio utilizzo", ha detto Chivu.
"Non ho mai avuto il piacere o la sfotuna di giocare contro una squadra rumena. Poteva succedere già con Vaslui ma non stavo bene. Al Cluj serve un miracolo? Non è così, è una partita di calcio. Il Cluj ha le sue chance e se la giocherà fino alla fine. Abbiamo un vantaggio e speriamo di gestirlo".
Il difensore rumeno ha poi difeso l'operato di Stramaccioni: "La stampa scrive che il nostro tecnico potrebbe essere esonerato ma non è così. Abbiamo buone possibilità di passare contro il Cluj, abbiamo una semifinale di Coppa Italia da giocare partendo dal 2-1 dell'andata, che non è un risultato così negativo. Certamente non è la stagione che sognavamo ma ci sono stagioni piene di sorprese. Noi cerchiamo di dare continuità al nostro lavoro", le parole raccolte da Fcinter1908.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA