Ormai ci siamo. Mancano poche ore e finalmente la nuova "tv del tifoso nerazzurro" prenderà il via. Da questa sera, alle 20:30, Inter Tv apre i battenti con il primo talk show in diretta. Il direttore Corrado Fumagalli, con ospiti Christian Recalcati, Evaristo Beccalossi, Andrea Bosio ed altri, darà il benvenuto a tutti i tifosi nerazzurri nella loro nuova casa.
copertina
Ci siamo, stasera parte Inter tv: la televisione del tifoso!
Ormai ci siamo. Mancano poche ore e finalmente la nuova “tv del tifoso nerazzurro” prenderà il via. Da questa sera, alle 20:30, Inter Tv apre i battenti con il primo talk show in diretta. Il direttore Corrado Fumagalli, con ospiti...
Inter Tv, già da questa sera, sarà visibile GRATUITAMENTE sul digitale terrestre in Lombardia (basta rifare la sintonizzazione dei canali). Per i tifosi nerazzurri delle altre regioni, in crescita ormai esponenziale, sarà possibile (per il momento) seguire il dibattito in diretta sul sito web (http://www.intertv.it), in attesa che il segnale arrivi presto in tutta Italia. L'appuntamento è per le 20:30. Un appuntamento davvero imperdibile con una tv che ha un unico filo conduttore: ridare voce al tifoso nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA