FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Gds – Inter, la maglia varrà più di 50 mln più bonus. Ecco le cifre finali di Paramount+

Gds – Inter, la maglia varrà più di 50 mln più bonus. Ecco le cifre finali di Paramount+ - immagine 1
Una maglia da... 50 milioni (più bonus). E' quello che varrà, a partire dalla prossima stagione, la divisa dell'Inter
Marco Macca Redattore 

Una maglia da... 50 milioni (più bonus). E' quello che varrà, a partire dalla prossima stagione, la divisa dell'Inter, calcolando gli incassi dei vari sponsor legati ai nerazzurri, tra conferme e nuovi arrivi.

Gds – Inter, la maglia varrà più di 50 mln più bonus. Ecco le cifre finali di Paramount+- immagine 2

A cominciare da Nike, che ha rinnovato nei giorni scorsi la sua partnership con l'Inter, più che raddoppiando i versamenti. Ma ci sono anche da considerare Paramount+, prossimo main sponsor, e Ebay, sponsor di manica. Tutti marchi dal valore mondiale che hanno scelto l'Inter come punta di diamante del mercato italiano. Ecco le cifre secondo la Gazzetta dello Sport:


Inter Inzaghi

"L'Inter incasserà ogni stagione circa 15 milioni più bonus legati ai risultati raggiunti dalla squadra. Meno rispetto alla cifra che era stata concordata con DigitalBits (insolvente; per questo è stato interrotto il contratto), ma il legame con un marchio tanto prestigioso a livello mondiale è considerato un "plus". A breve il nuovo accordo triennale sarà ufficiale (...). L'intesa con Nike, nell'aria da tempo, è stata invece formalizzata lunedì. La base sarà di 26 milioni a stagione più altri 3 che arrivano dal prodotto. In realtà l'accordo prevede anche bonus legati ai risultati della formazione di Inzaghi e la cifra può lievitare ulteriormente. L'incremento rispetto al 2022-23 è notevole visto che Nike garantiva 12,5 milioni più bonus (...). L'intesa con eBay, valido fino al 30 giugno 2024, è stato invece firmato lo scorso dicembre e frutterà al club di viale della Liberazione 5 milioni a stagione".

tutte le notizie di