Il presidente dell'Inter sta per tornare in Italia. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, Steven Zhang"è in costante contatto con le autorità cinesi e spera di ottenere il via libera al rientro in Europa in tempi brevi. Meglio se brevissimi. Ieri dopo il match il presidente è rimasto in contatto telefonico con le persone del club a lui più vicine, ma conta di essere a giorni di nuovo in viale della Liberazione".
copertina
Cina, Zhang ha chiesto alle autorità di poter tornare in Italia. E ha avvertito Conte su…
Sul tavolo ci sono temi fondamentali. Decisivi per il futuro dell'Inter. In primis, il chiarimento con Antonio Conte
Sul tavolo ci sono temi fondamentali. Decisivi per il futuro dell'Inter. In primis, il chiarimento con Antonio Conte. La vittoria contro il Getafe ha rasserenato gli animi ma servirà il faccia a faccia con il presidente per capire se potrà esserci un futuro insieme.
Conte vuole più poteri, vuole avere più peso sulle decisioni che riguardano il club. Cosa gli concederà Zhang? Sicuramente non carta bianca, di questo Conte è già stato avvertito. In società ci sono due amministratori delegati e un direttore sportivo, ricorda il Corriere dello Sport, e Zhang è sempre stato per la divisione dei ruoli.
Quello che serve, però, è soprattutto un faccia a faccia sulla comunione di intenti. E questo potrà avvenire solo tra Conte e Steven Zhang, senza videoconferenze o intermediari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA