copertina

City, esplode la rabbia contro Tourè: “Sei una sciagura, vendetelo. Sei triste per…”

Daniele Mari

I tifosi del Manchester City hanno identificato il principale colpevole per il pesante ko nel derby contro lo United: Yaya Tourè. Alcuni supporter dei Citizens, intervenuti alla radio della BBC, hanno attaccato pesantemente il centrocampista...

I tifosi del Manchester City hanno identificato il principale colpevole per il pesante ko nel derby contro lo United: Yaya Tourè. Alcuni supporter dei Citizens, intervenuti alla radio della BBC, hanno attaccato pesantemente il centrocampista ivoriano: "Sei una sciagura e lo sei stato per gran parte della stagione. Il City lo deve vendere e cercare di guadagnarci almeno 10 milioni", ha attaccato deciso un tifoso del Manchester City, subito supportato da altri tifosi: "Ah perché oggi era in campo?", si è chiesto un altro tifoso.

Ma i giudizi sono stati severi da ogni parte: "Un palo della luce è più mobile di lui", è stato il commento più tenero. Fino alla questione che ritorna ogni volta che Tourè finisce al centro delle polemiche: il famoso compleanno dimenticato dal Manchester City, che ha fatto infuriare lo scorso anno il centrocampista, deluso per la dimenticanza e pronto a lasciare la squadra.

"Ancora triste per il compleanno dimenticato?", "Mi raccomando non dimenticatevi la torta quest'anno", hanno ironizzato alcuni tifosi. "Quanto vale? Nemmeno il prezzo della torta", è esploso un altro supporter.

Aria decisamente pesante per il colosso che tanto piace alla società nerazzurra. E chissà che questi giudizi non aumentino la voglia di Tourè di provare una nuova esperienza: l'Inter e Roberto Mancini non aspettano altro.