copertina

CLAMOROSA INDISCREZIONE, PEREZ AI TIFOSI DELL’INTER: “LASCIARVI MOU? FINO ALLA PROSSIMA SETTIMANA”

Una clamorosa indiscrezione è giunta al sito direttamente da Madrid. Sembra che Florentino Perez, numero uno del Real e unico vero sponsor di Josè Mourinho in casa merengue, abbia indirettamente confermato l’addio di Josè Mourinho alla...

Daniele Mari

Una clamorosa indiscrezione è giunta al sito direttamente da Madrid. Sembra che Florentino Perez, numero uno del Real e unico vero sponsor di Josè Mourinho in casa merengue, abbia indirettamente confermato l'addio di Josè Mourinho alla società di Corso Vittorio Emanuele.

Rispondendo ad una domanda di alcuni tifosi nerazzurri (più che una domanda una richiesta in piena regola: "Ci lasci Mourinho") il presidente blanco avrebbe (il condizionale è d'obbligo) risposto: "Fino alla prossima settimana". Una conferma, neanche troppo velata, di quello che ormai tutti, compreso il presidente nerazzurro Massimo Moratti, sembrano aver metabolizzato: lo Special One lascerà l'Inter dopo la finale di Champions League, a prescindere dal risultato di quest'ultima.

Il vate di Setubal ha spesso abituato a clamorosi colpi di scena ma questa volta sembra, anche in relazione a queste ultime indiscrezioni, che l'epilogo sia scontato. Ma resta da definire un dettaglio tutt'altro che trascurabile: se Mou lascerà la Pinetina consentendo veramente a Massimo Moratti di apporre la sua foto con la coppa accanto a quella di papà Angelo.