copertina

Clamoroso dall’Inghilterra: l’Inter piomba su Giovani dos Santos…

Clamorosa indiscrezione giunta al sito da alcuni colleghi inglesi. Milan? Genoa? No. Pare essere l’Inter la squadra più vicina all’attaccante del Tottenham, Giovani dos Santos. L’attaccante ventunenne, coadiuvato dal suo procuratore, Jorge...

Alessandro De Felice

Clamorosa indiscrezione giunta al sito da alcuni colleghi inglesi. Milan? Genoa? No. Pare essere l’Inter la squadra più vicina all’attaccante del Tottenham, Giovani dos Santos. L’attaccante ventunenne, coadiuvato dal suo procuratore, Jorge Mendes, i rapporti tra l’agente dell’ex Mourinho e Branca sono idilliaci, avrebbe espresso il desiderio di giocare in italia, e l’Inter, oltre a Giuseppe Sculli, vorrebbe inserire il talento del messicano (con passaporto spagnolo) nei cinque d’attacco. La cifra richiesta è di poco inferiore ai 6 milioni di euro (pare sia già pronto quinquennale da poco più di 2 milioni di euro), ma con l’incasso “inglese” ottenuto con la cessione di Mario Balotelli, l’Inter farebbe una grandissima operazione e aggregherebbe alla squadra un giovanissimo che ha incantato gli addetti ai lavori agli ultimi mondiali. Benitez avrebbe già dato il suo assenso, così come il patron nerazzurro Moratti. Basso costo, alta resa. L’ultimo motto nerazzurro. Nelle prossime ore potrebbero esserci importanti sviluppi, poi il centrocampista…

 

La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.