copertina

Clamoroso dalla Russia, Anzhi: “Vogliamo Lucio: pronti 10 mln”. E lui: “Ci penso”

Daniele Mari

Clamorosa indiscrezione di mercato rilanciata dal sito russo Lifesports (come si vede nella foto proposta da fcinter1908.it). L’Anzhi, il club di Eto’o e del magnate Suleiman Kerimov, vorrebbe portare Lucio in Daghestan a gennaio e...

Clamorosa indiscrezione di mercato rilanciata dal sito russo Lifesports (come si vede nella foto proposta da fcinter1908.it). L'Anzhi, il club di Eto'o e del magnate Suleiman Kerimov, vorrebbe portare Lucio in Daghestan a gennaio e avrebbe pronta un'offerta di 10 milioni di euro all'Inter e di 6 a stagione per il difensore brasiliano.

A confermarlo sarebbe stata una fonte interna al club direttamente al sito: "L'Anzhi vuole aprire una trattativa ufficiale con l'Inter per il trasferimento di Lucio. Il giocatore è consapevole dell'interesse dell'Anzhi ma aspetta una proposta formale. La difesa è il reparto dove l'Anzhi intende rinforzarsi".

Ma il sito russo riporta anche delle dichiarazioni di Lucio, che si sarebbe detto pronto a valutare l'offerta: "Se dovesse arrivare un'offerta dell'Anzhi, ci penserei. L'Anzhi, in questo momento, garantisce ingaggi molto alti. Lo stesso Samuel Eto'o è diventato il giocatore più pagato al mondo", ha detto Lucio, secondo quanto riferisce Lifesports.