FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Clamoroso Dumfries: ci ripensa e ora vuole il rinnovo. L’Inter si siede e tratta: le cifre

Clamoroso Dumfries: ci ripensa e ora vuole il rinnovo. L’Inter si siede e tratta: le cifre - immagine 1
Dopo una prima fase di stallo, la trattativa tra il club nerazzurro e l'entourage del giocatore è di nuovo nel vivo
Gianni Pampinella Redattore 
Clamoroso Dumfries: ci ripensa e ora vuole il rinnovo. L’Inter si siede e tratta: le cifre- immagine 2

Dopo una prima fase di stallo, come raccontato da FcInter1908.it, la trattativa per il rinnovo tra l'Inter e l'entourage di Denzel Dumfries è di nuovo nel vivo. Come riporta la Gazzetta dello Sport, c'è già stato più di un contatto tra l'entourage del calciatore e la dirigenza di viale della Liberazione. "Denzel ha capito che non è facile trovare un'altra squadra che gli garantisca di competere ad alti livelli come l'Inter, di guadagnare uno stipendio importante e di vivere in una città che gli piace come Milano. Ecco perché ha rivisto la sua posizione e il club della famiglia Zhang è stato felice di sedersi di nuovo al tavolo per trattare", sottolinea il quotidiano.

Clamoroso Dumfries: ci ripensa e ora vuole il rinnovo. L’Inter si siede e tratta: le cifre- immagine 3

"L'Inter lo scorso autunno aveva proposto a Dumfries un ingaggio sul modello di quello, per esempio, di Dimarco ovvero 4 milioni (netti) a salire più bonus. L'ex Psv pensava di meritare molto di più e aveva chiesto 1,5 milioni in più, rendendo di fatto inutile qualsiasi tentativo di mediazione. Il divorzio sembrava inevitabile e invece la trattativa è ripresa e adesso c'è fiducia di poter arrivare a un prolungamento prima del finale della stagione. Alle cifre proposte dal club ovvero 4 milioni netti più bonus a stagione".


(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.